Christopher
Duplicare in un unico divano la comodità garantita da una chaise longue laterale è possibile, grazie alla spumeggiante vitalità strutturale di Christopher, modello dotato dell’innovativa funzione relax elettrica, a garanzia di una piacevole estensione del comfort. Il piglio tecnologico di questo divano dalla vocazione tradizionale e misurata viene valorizzato dalla natura sfoderabile del rivestimento che non risulta in alcun modo osteggiata dalla presenza dei pratici meccanismi relax.
Egon
Come gli alti piedini di Egon slanciano e sorreggono una ricca composizione di volumi, così i poggiatesta reclinabili sostengono la parte alta del corpo, coccolandola con gli studiati poggiareni evidenziati dalle cuciture verticali che vivacizzano il rivestimento in tessuto o pelle. I pratici meccanismi relax poggiapiedi duplicano il comfort.
Hollis
Volumi corposi e accoglienza generano la leggerezza dell’autentico ristoro. La curva segnata dal laterale angolare e la slanciata traiettoria dell’alto schienale proiettano il piano delle sedute verso lo spazio circostante, eliminando i netti confini tra gli elementi d’arredo.
Gareth
Un divano che parte seduto per poi alzarsi e stendersi, seguendo le direttrici del massimo confort, Gareth asseconda il movimento del corpo, sfoderando rigeneranti poggiatesta che si coordinano all’inaspettato quanto agevole meccanismo relax poggiapiedi. Un microcosmo in tessuto che conquista il cuore del salotto.
Jaro
Design contemporaneo, praticità e spensieratezza all’insegna dello svago e del relax. Attraverso il meccanismo poggiapiedi, Jaro ottimizza lo spazio a favore dell’estensione del comfort, simboleggiata dalla notevole elevazione dello schienale.
Sebastian
Divano dall’aspetto tradizionale ma dal cuore innovativo e moderno, Sebastian esaudisce con successo le aspettative di comfort e funzionalità, grazie alla solida struttura dei volumi e alla natura sfoderabile del rivestimento, rivelandosi anche uno strabiliante interprete delle esigenze moderne: il poggiatesta regolabile rompe l’illusione di fissità del modello, anticipando il dinamismo dell’innovativo meccanismo relax elettrico.